Lo studio

(Modugno, 1976)

Una storia di esperienze che rendono maturata la capacità di portare a compimento lavori di qualità in diversi ambiti, continuando ad espandere il profilo professionale, sempre avvalendosi anche della valente collaborazione di artigiani del territorio di Bari.

Il cardine principe di un progetto si ha nella continua ricerca e nella volontà di accettare sfide sempre nuove, cercando di ottenere risultati ottimali che soddisfino le reali esigenze della commitenza (nei valori estetici e in termini di budget), senza snaturare l’io architettonico del progettista.

01.

I primi passi

(Modugno, 1976), inizia a muovere i primi passi nel campo dell’interior designer subito dopo aver conseguito il diploma di geometra, grazie alla collaborazione con una società-studio di architettura la Domodinamica s.r.l. di Bari che si occupa di restyling di unità abitative e di edifici storici e non del territorio di Bari.

02.

Collaborazioni

Lo studio è una fucina di idee dove confluisce la collaborazione tra studenti universitari, ingegneri, architetti, geometri e le varie maestranze operanti in cantiere, figure quest’ultime che consentono di approfondire le conoscenze anche operando manualmente ed operativamente nei luoghi in cui si eseguono le ristrutturazioni.

03.

Crescita

E’ grazie a questa fusione di idee che si arricchisce l’amore di Francesco Mangialardi per la ricerca sui materiali,  l’approfondimento sul campo seguendo la nascita e lo sviluppo dei vari interventi di restyling, lo studio dei dettagli, e la voglia di proporre idee innovative che si cuciono sul committente in modo sartoriale.

04.

Innovazione

Dal 2000 inizia in proprio l’attività professionale lavorativa come interior designer, attività svolta parallelamente con un avviato studio di ingegneria del territorio di Modugno (lo Studio Cota). Collaborazione molto utile per studiare e approfondire ulteriormente le dinamiche normative del territorio locale e nazionale.

Testimonianze

Cosa dicono i clienti

Il miglior modo per mostrare i risultati del proprio operato è mostrare i commenti dei propri clienti.

"La creatività vuole coraggio."